
L’azienda
Novartist è una vetreria con sede a Lavis, aperta ufficialmente a maggio del 2021.
Mirco, il titolare, apre la sua attività rilevando l’azienda “Novart” e avviando una collaborazione con il precedente proprietario, Dario, scegliendo di affiancarsi e portare avanti a modo suo una realtà che già da moltissimi anni opera nel settore vetrario.
La nuova immagine scelta per Novartist, fresca e colorata, è specchio dell’inesauribile entusiasmo e il grande spirito di iniziativa con cui Mirco si lancia in questa avventura.

Il team
Il nostro team è formato ad oggi da Mirco, Dario e Lidia.
Mirco è il titolare di Novartist: 30 anni e una grande passione per il suo lavoro: il vetro.
Il suo percorso comincia nell’azienda di famiglia, dove la professione del vetraio diventa sua e assume da subito le sfumature del lavoro che lo accompagnerà per la vita.
Nel 2021 decide di intraprendere una nuova strada e rilevando un’azienda vetraria di Lavis si mette in proprio, lanciandosi sul mercato con grande entusiasmo.
A Novartist Mirco si occupa di tutte le fasi della filiera: dal disegno al montaggio.
Dario è il precedente proprietario dell’azienda, allora “Novart”. Sulle sue spalle tanti anni di passione ed esperienza acquisita nel settore del vetro. Decide di credere in Mirco e avvia con lui una collaborazione che porta all’evoluzione di Novart in Novartist.
In azienda Dario affianca Mirco in particolare durante la fase di montaggio e di sostituzione e riparazione. Lidia in azienda si occupa invece della parte più burocratica: gestisce tutto ciò che concerne la parte amministrativa ed affianca Mirco e Dario nella gestione della clientela.